cronaca

A levante previste chiusure notturne da stasera: dalle 22 chiude Rapallo-Chiavari
1 minuto e 9 secondi di lettura
 La settimana del 26 luglio, l'ultima del mese, si apre ancora con diverse situazioni di coda in autostrada dovute ai cantieri. Traffico intenso intorno al nodo genovese per via delle partenze e degli arrivi dei traghetti, ma lunedì è anche il giorno del tavolo tecnico che deciderà ufficialmente come verrà gestita la chiusura della A10 tra Genova Aeroporto e Genova Pra'.


Anche a levante questa settimana sono previste diverse chiusure notturne che dirotteranno il traffico sulla via Aurelia e sulla viabilità ordinaria, con grande preoccupazione dei sindaci.

Da lunedì sera alle 22 fino alle 6 di martedì chiude la A12 da Rapallo a Chiavari (direzione Livorno) per lavori. Chiude poi dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì il tratto tra Chiavari e Lavagna (in direzione Livorno) mentre dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì chiuderà l'allacciamento Genova Est- Bivio A7 in direzione Genova.

Questa la situazione dl traffico alle ore 8,30:

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Genova coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A12 Genova-Rosignano in direzione Genova coda di 1 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Sulla A26 Voltri-Gravellona in direzione nord coda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per veicolo in avaria.