cronaca

E' successo nella serata di sabato sopra Ventimiglia, il figlio ha lanciato l'allarme
51 secondi di lettura
 E' stato salvato dai vigili del fuoco, dai sanitari del 118 e dai militi della croce azzurra di Vallecrosia un uomo di 85 anni caduto con la macchina in un dirupo per circa cinquanta 50 metri. L'allarme è scattato nella serata di sabato nella zona sopra Ventimiglia, località Mortora.


Il figlio dell'anziano non vedendo rientrare a casa il padre è andato a cercarlo, ad un certo punto si è accorto dell'erba sul ciglio destra strada schiacciata e da lì ha fatto scattare l'allarme. Un recupero complicata dalla zona particolarmente impervia. Giusto sul posto per il recupero dell'anziano anche una squadra Sas dei vigili del fuoco. Una volta raggiunto l'anziano è stato imbragato, tirato su e consegnato alle cure del personale sanitario.


L'uomo nel volo con l'auto ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Avviate le indagini per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto, tra le ipotesi più avanzate quella che l'uomo abbia subito un malore e quindi perso il controllo del mezzo che stava conducendo.