cronaca

Dramma in una casa del centro della località spezzina, ancora da accertare le cause
49 secondi di lettura
 Dramma a Lerici: bimbo di cinque anni precipita dalla finestra di casa, al secondo piano, è in coma. Soccorso dal 118 e dalla pubblica assistenza, è stato trasportato al Sant'Andrea e quindi in elisoccorso al Gaslini. Il bimbo è in coma. E' ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime. Sono in corso le attività diagnostiche per definire l'estensione delle lesioni, la prognosi è riservata.


Nell'appartamento di Lerici sono accorsi i carabinieri del comando provinciale, impegnati nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'incidente.


Aggiornamento ore 17: I carabinieri di Sarzana stanno portando avanti tutti gli accertamenti del caso per capire quello che è accaduto al bambino: al momento pare si sia trattato di un incidente. Da quello che trapela, il piccolo avrebbe riportato una frattura orbitale e le sue condizioni sembrerebbero meno gravi di quanto apparso in un primo momento. In casa con il piccolo stamani c'era solo la mamma, che non appena si è accorta di quanto accaduto ha chiamato i soccorsi.