sport

Il mister vorrebbe un biennale
56 secondi di lettura

Che Ballardini fosse stato confermato non c’erano dubbi ma a Primocanale quindici giorni fa scrivemmo che il tecnico aveva chiesto non solo un anno di contratto, ma due e cioè fino a giugno del 2023. 


Il direttore sportivo Marroccu ne sta parlato e sarebbe stato proposto in opzione oltre all’anno di panchina. Ballardini però vorrebbe proprio un biennale. Nessuna soluzione in questo week end ma la trattativa con calma potrebbe concludersi con un’intesa. Senza drammatizzare, quello sul Balla è un altro rebus che dovrà risolvere la dirigenza impegnata sul mercato. Dal portiere (Perin per ora è lontanissimo) fino a Lammers per l’attacco nulla è certo. 

 

Anche Sabelli del Brescia che pareva una certezza non lo è più come Frabotta dalla Juve con cui si sta parlando di nuovo per un altro prestito di Pjaca. Intanto se Faggiano si accaserà alla Sampdoria Preziosi risparmierà circa 700 mila euro e circa lo stesso anche se Maran dovesse accasarsi in qualche altro club, non allo Spezia che punta su un altro ex rossoblu ovvero Thiago Motta.