sport

Il blog
1 minuto e 15 secondi di lettura
   Il settore giovanile ha dato al Genoa, non è la prima volta, una carica emotiva straordinaria Grazie all’impresa dei ragazzi appena diciottenni di Ruotolo che hanno vinto lo scudetto di categoria e di quelli di un anno in meno di Konko che sono arrivato in finale e che seppur sconfitti hanno mostrato serietà e ovviamente capacità. Vassallo, Fossati, Corci e tanti altri. Tutti nomi che diventeranno famosi oppure no, ma che in questa estate rossoblu tutti abbiamo conosciuto grazie alle loro imprese.


Il bravissimo amiche Sbravati merita un plauso e con lui tutti i suoi collaboratori e i tecnici che in silenzio e lontano dai riflettori lavorano per il Genoa ponendo le basi per soddisfazione con queste . Anni fa la Primavera di Chiappino dimostrò che si poteva vincere e oggi lo hanno fatto queste squadre meravigliose. Una soddisfazione per tutti, dal presidente Preziosi in giù. Chissà magari saranno ragazzi che porteranno soldi alle casse oppure resteranno solo i ricordi di queste finali vinte e perse non importa.

Di sicuro sono “carichi Preziosi” proprio nei giorni del caso sollevato dal patron rossoblu circa le navi con la merce dei Giochi Preziosi che in oriente chiedono sei volte le cifre per portarle in occidente. Navi che scarseggiano e di qui l’aumento dei costi di trasporto con  rischio di bruciarsi il commercio natalizio parlando appunto di giocattoli. Siamo sicuri che Preziosi si sua consolato con questo regalo di Konko e Ruotolo.