Il prefetto di Genova, il dottor Renato Franceschelli ha visitato, questo lunedì 14 giugno, il comando provinciale della guardia di finanza di Genova. La visita è stata accolta con onori militari dal comandate provinciale e generale di brigata Vincenzo Tomei. Il prefetto ha visitato la caserma “M.B.V.M. A.U. Torquato Testero” e ha incontrato il comandante del nucleo operativo metropolitano di Genova, i capi uffici comando e operazioni del comando proviciale,
e il comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria Genova, i comandanti del I e del II Gruppo Genova, il comandante del nucleo operativo metropolitano Genova, i capi uffici comando e oerazioni del comando provinciale, i comandanti delle compagnie di Chiavari e Genova Sestri, il comandante della compagnia pronto impiego di Genova e i comandanti delle tenenze di Busalla, Rapallo e Riva Trigoso.
Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’alto servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività per garantire la sicurezza economica e finanziaria, in piena sinergia con le altre Istituzioni.
.
12° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista