motori

Tanti piloti impegnati al Rally di Alba
53 secondi di lettura
Il prossimo sarà un weekend molto impegnativo per piloti e scuderie liguri, che saranno impegnati su più fronti, ma principalmente al Rally di Alba, terza prova del Campionato Italiano WRC che ha registrato un record di iscritti.
La gara piemontese vedrà in gara due piloti savonesi, Aragno e Bianchin (navigati da Segir e Patrone), portacolori della Racing For Genova, impegnati rispettivamente con una Renault Clio Super 1.6 e con una Fiat 500 Sporting Racing Start.
Anche la scuderia sanremese XRT sarà presente ad Alba, con quattro auto: la Skoda Fabia R5 di Peruccio-Capilli, la Peugeot 207 Super 2000 di DeMicheli-Torterolo, la Renault Clio Super 1600 di Nolasco-Ferrari e la Renault Twingo di Briano-Chiarle.
Sarà al via anche lo spezzino portacolori della BB Competition Claudio Arzà, alla ricerca di un buon risultato dopo aver raggiunto la top five al Rally del Salento con la Citroen C3 R5 e navigato da Roberto Mometti.
Roberto Malvasio sarà invece impegnato con una Seat Leon TCR nel Trofeo Valcamonica alla cronoscalata Malegno-Ossimo-Borno, terza prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.