cronaca

Aveva 66 anni
1 minuto e 5 secondi di lettura
Lutto all'Aci di Genova. E' mancata oggi pomeriggio la storica direttrice Susanna Antonella Marotta. Classe 1955, nata a Bergamo, una laurea in giurisprudenza, Susanna Marotta ricopriva anche l'incarico di consigliere di amministrazione e amministratore delegato di Aci Genova Service Srl. Avrebbe compiuto 61 anni il prossimo 24 giugno.


Volto conosciuto e amato nell'ambiente dei motori, per anni ha ricoperto l'incarico all'interno dell'Automobile Club d'Italia di Genova. Ma era altrettanto apprezzata nel mondo dei rally, sempre attenta ai temi a lei cari come quello della sicurezza stradale e della sensibilizzazione dei più giovani alle regole della guida sicura.


"Una terribile notizia. E’ mancata all’affetto della sua famiglia e di tutto il mondo dell’Automobile Club Genova (Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori, dipendenti) il direttore dell’ente, dottoressa Susanna Marotta, che nella sua semplicità è stata una donna straordinaria. Nella giornata di Mercoledì 26 maggio gli uffici dell’Automobile Club Genova rimarranno chiusi per lutto. Rip Direttore ❤":è questo il messaggio che Aci Genova dedica al suo direttore su Facebook.


La ricordiamo sempre attiva nel mondo dei rally e degli appuntamenti più attesi in Liguria, sempre vicina a piloti e organizzatori (LEGGI QUI). Dalla redazione di Primocanale e dall'editore le condoglianze più sentite alla famiglia.