sport

Il portiere e l'attaccante lasciano il Genoa dopo una stagione disputata fra alti e bassi
1 minuto e 8 secondi di lettura
Dopo i saluti arrivati in mattinata da parte di Strootman e Zappacosta, nel pomeriggio di oggi si congedano anche i due pilastri del reparto avanzato e della porta del Grifone.


Con un post sui propri profili social, Gianluca Scamacca ringrazia tutti, dalla società ai tifosi ai compagni di squadra al termine di una stagione "composta da alti e bassi": "È stato un onore indossare questa maglia così importante e prestigiosa. È stato un anno intenso, pieno di emozioni, fatto di alti e bassi, che mi ha fatto crescere tanto come professionista ma sopratutto come persona. Ringrazio i miei compagni che mi hanno sempre supportato e aiutato, ringrazio la società per la fiducia e ringrazio i tifosi per il calore che sono riusciti a trasmettere seppur da lontano..! Grazie Genova."


Sempre su Instagram scrive anche il portiere Mattia Perin, fondamentale per il raggiungimento della salvezza: "La mia più grande vittoria oggi è essere semplicemente percepito qui a Genova come ‘Matti’, come uno di voi e non più superficialmente come il calciatore o il portiere del Genoa. Grazie genovesi, grazie Grifone. Ancora una volta. Torno dalla mia famiglia a Torino felice e consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie forze, con successo, in attesa serenamente di conoscere il mio futuro, senza escludere nulla."