politica

Il parlamentare ligure insoddisfatto dei programmi estivi delle concessionarie
53 secondi di lettura
Non è soddisfatto Luca Pastorino, parlamentare ligure di LeU, del confronto odierno con i responsabili della gestione della rete autostradale della nostra regione. "Cantieri aperti dal 9 al 22 agosto anche nei week-end? Il concessionario dimentica - sottolinea Pastorino - il traffico delle vacanze"

Nel corso del suo intervento, il deputato di LeU ha detto: "Una relazione con molte ombre e mancanze dal punto di vista dei contenuti. Tra il 9 e il 22 agosto sono previsti cantieri e interruzioni anche nei fine settimana nella zona tra Genova Pra' e Genova Pegli, in piena estate e in pieno traffico da e verso la riviera. Mi sia consentito sollevare qualche dubbio, sembra che la programmazione sia stata improvvisata".

"Sugli interventi da fare - conclude - la strada è ancora lunga, è necessario pretendere tempi e regole chiare. Certo quando si parla di ponti e di autostrade noi liguri siamo un po' prevenuti, ma la sensazione è che ci siano mancanze anche di comunicazione: mancano e sono mancate per esempio le comunicazioni rispetto alle variazioni di programma".