porti e logistica

"Portofino è un marchio mondiale conosciuto in tutto il mondo come New York"
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Si chiama Portofino Yacht Marina ed è il nome della marina di Portofino la cui gestione è stata assunta dal Comune. Nuovo nome, ma anche un nuovo logo regalato dal gruppo Armando Testa con una cerimonia che si è tenuta al castello Brown celebrata dal sindaco Matteo Viacava.

“Il tutto - ha raccontato il primo cittadino - è avvenuto in una giornata ricca di emozioni, con le Regate di Primavera e la grande voglia di ripartenza che si è respirata nel borgo. La nuova gestione del Porto rappresenterà una svolta per il Comune, anche in termini di disponibilità di risorse per l’amministrazione”.

"Continuiamo il lavoro iniziato nel 2002 - ha spiegato Marco Testa presidente della Armando Testa - la vela che avevamo pensato ora naviga con i colori e le finestre di Portofino sulle vele. Portofino è un marchio mondiale conosciuto in tutto il mondo come New York, più delle Cinque Terre. Chiunque ha una barca sogna di venire qui".

La presentazione in forma ristretta si è tenuta al Castello Brown, altro gioiello tornato in gestione al comune e per il quale è stato pensato un altro logo tutto nuovo.