salute e medicina

Prevista la somministrazione di Moderna e Pfizer a soggetti ultra-fragili
47 secondi di lettura
Prosegue il calendario della campagna vaccinale di Asl2 con giornate dedicate a pazienti ultra-fragili presso le sede ospedaliera di Pietra Ligure. Oggi, mercoledì 28 aprile, presso la Sala Congressi dell’ospedale S.Corona, è in programma un’ulteriore giornata vaccinale rivolta a pazienti onco-ematologici afferenti alla S.C. Oncologia sede Ponente e alla S.C. Medicina Interna 1 Ponente e loro caregiver.


Saranno vaccinati complessivamente 55 soggetti con vaccino Moderna e 6 soggetti con vaccino Pfizer. La somministrazione della 2° dose di vaccino è prevista il 19 Maggio per i soggetti immunizzati con vaccino Pfizer e il 26 maggio per i soggetti immunizzati con vaccino Moderna. Questo è la terza sessione di appuntamenti dopo le sedute del 12, 13 e 14 aprile e quella del 20 aprile.


“Ringraziamo tutti i colleghi e gli operatori sanitari che con grande senso di responsabilità e professionalità si stanno adoperando per portare avanti questo percorso in maniera davvero efficiente ed accurato” commenta la Direzione medica.