cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento ed inchiesta
1 minuto e 5 secondi di lettura
Torna questa sera alle 21 su Primocanale ed in streaming su primocanale.it Oltre Tutto, il programma di approfondimento ed inchiesta di Primocanale con in studio Maurizio Michieli e Lorenzo Licalzi nelle vesti di coscienza critica.



Riflettori accesi sul Recovery Plan ed in particolare sui 70 milioni destinati a Genova per la riqualificazioni dei forti e della cinta muraria: un grande investimento che potrà rivelarsi fondamentale anche per i riflessi positivi sul turismo della città e della regione.



Spazio poi alle riaperture in zona gialla dopo in periodo in arancione: le contraddizioni, le speranze e la voce dei ristoratori, divisi tra chi può lavorare all'aperto (tempo permettendo) e chi invece è penalizzato. Focus anche sul turismo del Ponente savonese, messo a repentaglio dalla viabilità.


Come sempre ampio spazio alle rubriche fisse: il Social Corner di Silvia Isola, con le notizie più lette e commentate dei social di Primocanale (piste ciclabili e multe per una pizzetta consumata all'aperto; l'inchiesta derivante dalle segnalazioni dei telespettatori, con l'approfondimento sulla vicenda dei topi in corso Europa a Genova. E ancora il libro consigliato da Lorenzo Licalzi e le grandi interviste di Mario Paternostro, che questa volta si è confronterà con Maurizio Flick sul libro Elogio della foresta.

Appuntamento con Oltre Tutto, il mirino sui fatti: ore 21.