cronaca

Lei era tornata a casa dei suoi genitori per sentirsi più al sicuro
52 secondi di lettura
 Si è attaccato al citofono di casa della sua ex fidanzata e in modo minaccioso ha preteso di vederla. Il 26enne è stato arrestato dopo che solo la settimana prima la ragazza lo aveva denunciato per stalking.


Il giovane si è presentato sotto casa della ragazza con cui aveva avuto una relazione di 5 mesi e ha preteso di incontrarla. E’ successo la sera del 23 aprile a Cornigliano. La ragazza, che era tornata ad abitare con la sua famiglia proprio a causa del comportamento del 26enne, si è spaventata e ha chiamato la polizia.


Arrivata la volante il ragazzo ha raccontato di essere stato minacciato e aggredito dalla famiglia della sua ex-fidanzata, fingendosi la vittima. La ragazza ha però chiarito la situazione: lui la tormentava sui social, si appostava davanti i luoghi da lei frequentati, le imbrattava la porta di casa con insulti e aveva persino minacciato di suicidarsi.


Questi comportamenti l’avevano spinta a sporgere denuncia pochi giorni prima. I poliziotti lo hanno arrestato realizzata la gravità della situazione.