cultura

Tra gli ospiti della puntata in onda alle 21 anche il Diablo Claudio Chiappucci
50 secondi di lettura
L'appuntamento è quello del mercoledì sera alle 21 su Primocanale e primocanale.it: dopo la puntata in diretta della scorsa settimana, con un focus mirato su campionato del mondo del pesto e dissesto idrogeologico, Viaggio in Liguria torna in esterna con una trasmissione al confine tra le province di Savona e Imperia. Protagoniste, infatti, saranno Laigueglia e Andora. 

Nel menù del format grande spazio allo sport all'aria aperta come la passeggiata in acqua, la pallapugno e, ovviamente, il ciclismo alla vigilia della Milano - Sanremo e a pochi giorni dal successo, proprio, collezionato dal Trofeo Laigueglia. Davanti alle telecamere guidata da Massimo Fornasier, anche, il Diablo Claudio Chiappucci e l'ultima maglia nera del 1979 al Giro d'Italia - da lì in poi ritirata - Bruno Zanoni. 

Con la sapiente guida di Sergio Rossi, immagini dedicate alla cultura e alla fede - la tradizione dei cartelami - senza tralasciare l'aspetto gastronomico: quale la vera ricetta del cappon magro? La risposta del cucinosofo sarà sorprendente...