motori

Quattro giorni di diretta in tv ed in streaming
1 minuto e 36 secondi di lettura
Dall’8 aprile sarà’ Alex Fiorio a coordinare i commenti tecnici della lunga diretta di Primocanale Motori. Alex e’ già’ stato ospite nella diretta del 2018 rivelandosi un vero anchorman del mondo del rallysmo.
Forte di un palmares prestigioso, Fiorio e’ uno dei massimi esperti italiani ed ha condiviso l’abitacolo con navigatori altrettanto importanti, primo fra tutti Luigi Pirollo.

Alex sarà con noi sin dall’apertura della nostra diretta dall’8 aprile, quando seguiremo le verifiche del rally storico per poi entrare nel vivo da venerdì 9 quando partiranno da Sanremo il Campionato Europeo ed italiano rally storici, con una gara che durerà’ due giorni, fino al sabato pomeriggio.
Primocanale sarà presente con le sue telecamere sulle prove speciali. Ve lo promettiamo, daremo priorità’ sempre alle immagini ed allo splendido “rumore “ dei motori.

Non parleremo sempre e ci faremo vedere molto poco. La nostra filosofia delle dirette dei rally prevede che lo spettatore voglia vedere auto che corrono in prova speciale e sentire il rombo dei motori. Noi commenteremo ogni tanto, cercheremo di leggere la gara e la sua evoluzione, inserendo grafiche per aggiornare in tempo reale le classifiche.

Tutta la diretta dal 8 al 11 aprile, che comprenderà il Rallye Sanremo valido per il CIR, il Sanremo Rally Storico valido per il Campionato Europeo ed Italiano, il Rally delle Palme e la Coppa dei Fiori, si potrà’ seguire in Streaming su PrimocanaleMotori.it dove troverete un link in grande evidenza, ma anche sulla pagina Facebook di Primocanale Motori. Inoltre, in Liguria, il canale 11 del digitale terrestre sarà interamente dedicato alla diretta da Sanremo per i quattro giorni della manifestazione.

La squadra di Primocanale Motori, oltre ad Alex Fiorio, sarà composta da Stefano Bertuccioli, Silvia Mesturini e Federico Marchi, più altri ospiti d’eccezione che si uniranno nei giorni della gara.