Torna questa sera alle 21 su Primocanale e in streaming su Primocanale.it la trasmissione di approfondimento ed inchiesta "Oltre Tutto" con Maurizio Michieli e Lorenzo Licalzi.
Nella prima parte in collegamento da Sanremo l'inviato Michele Varì per raccontare il Contro Festival: le categorie che non possono lavorare mentre la rassegna canora si svolge regolarmente nonostante la pandemia, particolarmente acuta nella città dei fiori.
Poi, il pre derby, in chiave ironica, verso la sfida tra Genoa e Sampdoria di domani sera al "Ferraris". Sul fronte rosoblù in collegamento skype il comico Enrique Balbontin mentre su quello blucerchiato via zoom ci sarà la banda de I Cialtroni (con tra gli altri Enzo Tirotta, Aldo De Scalzi, Matteo Monforte, Vladimiro Zullo, Manuel Cossu, Manolo Strimpelli) . Spazio anche alle notizie dell'ultima ora dai ritiri delle squadre.
Aggiornamenti in tempo reale anche sul'anticipo Juventus-Spezia, in programma alle ore 20,45 e il commento a caldo di Marco Rossinelli.
In chiusura, per la rubrica Oltre il Covid, Mario Paternostro intervista il professor Vittorio Coletti che racconterà il vocabolario della pandemia, le parole che ci accompagnano da un anno a questa parte, quelle che resteranno nel lessico comune e quelle destinate a sparire.
Nel corso del programma spazio come sempre al Social Corner di Silvia Isola, che svelerà le notizie più commentate dai frequentatori delle pagine social di Primocanale.
cronaca
Ad Oltre Tutto il contro Festival e il pre derby con Balbontin e I Cialtroni
Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento ed inchiesta
1 minuto e 10 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Sampdoria, ecco Perisan alternativa a Ghidotti. E Ravaglia va a Empoli
- Pedone investito ad Albaro: è in gravi condizioni
- Gang spaccate, l'amarezza del barista derubato: "Più danni che bottino"
- Abbandonato senza cibo tra i suoi escrementi: cane salvato dagli agenti della polizia locale
- L'incontro con gli studenti dell'ultimo sopravvissuto genovese ai lager
- Sbatte contro auto in sosta e si cappotta: ennesima carambola in corso Europa
IL COMMENTO
La lezione del Covid: non nascondere più nulla
Gratuità dei pedaggi, ora servono i pugni di Bucci sui tavoli romani