cronaca

Coinvolti due fratelli gemelli
48 secondi di lettura
Sono fratelli gemelli una vittima e il ferito dell'incidente stradale avvenuto sull'Aurelia tra Andora e Laigueglia, all'altezza del faro di Capo Mele, nel savonese, dove si sono scontrati due scooter. Si tratta di Andrea e Giuseppe Forestieri, 40 anni, di Alassio.


Il primo è morto, il secondo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'altra vittima è Simone Gai, 50 anni, che vive a Laigueglia. I gemelli Forestieri sono giardinieri, Gai aveva gestito il bagno
Arcobaleno.

Secondo le prime informazioni, Gai viaggiava su un piccolo scooter mentre i due fratelli erano a bordo di un maxiscooter. L'urto e' stato talmente violento che i due motocicli sono andati completamente distrutti.

La procura di Savona ha disposto l'esame tossicologico sui corpi delle vittime. I due veicoli si sono scontrati frontalmente al centro della carreggiata, in un breve rettilineo situato tra due curve. Non è escluso che l'incidente sia stato originato dalla velocità o forse da una manovra sbagliata.