sport

Il tecnico rossoblù vede i nerazzurri davanti a tutti e motiva le scelte di assetto
1 minuto e 12 secondi di lettura
Davide Ballardini commenta con amarezza la sconfitta del Genoa a San Siro: “Il primo tempo - dice a Sky - il Genoa se lo è giocato, abbiamo creato situazioni pericolose. Nel secondo tempo non siamo stati ordinati e con più pressione, potevamo fare meglio. Non siamo stati così bravi come nel primo”.

FAVORITA - "L'Inter è certamente la squadra favorita perché non ha altri impegni e non avendo impegni tutta l’attenzione la prestano al campionato, cosa che le altre non possono fare”.

SCELTE E DERBY - “Abbiamo oggi, mercoledì e domenica come partite, abbiamo fatto valutazioni un po’ perché alcuni erano diffidati, per alcuni che soffrono le partite ravvicinate e abbiamo fatto le valutazioni in base a questo. Io a volte faccio scelte perché sono convinto dai dati, dai giocatori, li fai riposare e ottieni l’effetto contrario. Fai le cose perchè hanno un senso ma non è detto sia la cosa giusta”.

TURNOVER - “Noi abbiamo tanti giocatori che non reggono due partite in tre giorni, avevamo diffidati e detto questo il Genoa poteva fare meglio. Di fronte avevamo una squadra in salute, padroni. Lukaku penso sia un leader in tutti i sensi, come ragazzo è straordinario e in campo è un esempio per impegno, qualità. È un giocatore che fa la differenza e la fa tanto”,