cronaca

Porte aperte dall'1 e dal 4 marzo. Costa: "Ci manca l'entusiasmo dei visitatori"
54 secondi di lettura
Dopo 4 mesi di chiusura, nel rispetto di quanto previsto dal Dpcm in vigore per le regioni di colore giallo, Costa Edutainment annuncia la riapertura al pubblico dell'Acquario di Genova e del Galata Museo del Mare. I visitatori potranno tornare all'Acquario di Genova dal lunedì al venerdì, a partire dal 1° marzo, dalle ore 11 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 16. Al Galata Museo del Mare le giornate di apertura settimanali saranno giovedì e venerdì, a partire dal 4 marzo, dalle ore 11 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 17.




Sollevato della riapertura ovviamente il presidente Beppe Costa: "Dopo questi lunghi mesi di chiusura siamo felici di poter riaprire. Ci manca l'entusiasmo trasmesso dai visitatori, sia adulti che ragazzi, nel vedere gli animali che popolano il nostro acquario. Speriamo che sia l'inizio di un possibile ritorno alla normalità con una graduale apertura alle altre regioni".


Le struttura sono dotate di tutte le misure di sicurezza anti Covid, l'Acquario, in particolare, lo scorso giugno ha conseguito, prima struttura turistico culturale al mondo, la Biosafety Trust Certification del Rina.