sport

Sciupato un doppio vantaggio e la classifica resta più che preoccupante
1 minuto e 13 secondi di lettura
 Com’è triste Venezia per la Virtus Entella, che va sul doppio vantaggio al Penzo ma subisce la rimonta dei lagunari, incassando la quinta sconfitta consecutiva e restando all’ultimo posto in classifica. Lo spirito c’è, ma ancora una volta la mancanza di compattezza e un pizzico di malasorte penalizzano la squadra di Vivarini.
I biancocelesti sembrano impadronirsi della gara a metà frazione, andando 2-0 prima con un gran tiro di Brescianini e poi con una bella conclusione di Schenetti. Ma la squadra di Zanetti accorcia prima dell’intervallo con Fiordilino.
Nella ripresa sorpasso veneziano nel giro di duecento secondi, sempre con Johnsen e sempre su cross dell’ex Aramu, prima di piede e poi di testa. Il Venezia controlla la gara fino alla fine senza troppi rischi, la prossima chiamata per la Virtus Entella si chiama Brescia, domenica 28 febbraio alle 18 al Comunale di Chiavari.

VENEZIA – VIRTUS ENTELLA 3-2
RETI:
24' Brescianini, 29' Schenetti, 44' Fiordilino, 53' e 56' Johnsen
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci (69' Felicioli); Fiordilino (69' Dezi), Taugourdeau, Maleh (46' Di Mariano); Aramu (80' Esposito), Forte (80' Bocalon), Johnsen. All. Zanetti.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini (79' Nizzetto), Paolucci, Settembrini (58' Dragomir); Schenetti (58' De Luca); Brunori (79' Rodriguez), Capello. All. Vivarini.
ARBITRO: Volpi di Arezzo.
NOTE ammoniti Maleh, Modolo, Pavic, Chiosa, Ricci, Fiordilino, Cleur, Taugourdeau. Espulso dalla panchina Settembrini dopo la sostituzione