Ha fatto pipì su un muro di via Ambrogio Spinola, a Oregina, noncurante che a pochi metri ci fossero dei passanti e delle donne, un trentenne genovese palesemente ubriaco per questo è stato segnalato ad una volante della polizia del commissariato di Prè che stava transitando nella zona. Gli agenti dopo averlo identificato lo hanno sanzionato per il suo comportamento.
Agli agenti l'uomo ha farfugliato poche parole per giustificarsi, "mi scappava, non c'era un bagno, l'ho fatta dove ho potuto, non ho visto le persone", aggiungendo ancora: "I bar sono chiusi dove potevo fare pipì?".
I poliziotti gli hanno fatto notare che poteva almeno andare in un angolo defilato per non farsi vedere dai passanti: lui ha scosso la testa scettico e si è allontanato quasi barcollando.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi
C’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi