sport

Sabato sera al Ferraris la sfida contro gli azzurri
1 minuto e 7 secondi di lettura
Che la media punti di Ballardini fin qui sia stata di due punti partita si sa, ma quello che va oltre a questi numeri è che con l’arrivo del nuovo allenatore, il Genoa considerando gli ultimi sette match risulta quarto in classifica.
Dalla vittoria con lo Spezia all’ultima con il Crotone, in questo pezzo di torneo Criscito e compagni si piazzano solo dietro alla Lazio che ha 16 punti seguita da Juventus e Milan a 15. Quindi i rossoblu a 14 in compagnia di Atalanta e Inter davanti a Roma e Napoli a quota 13. A scendere tutte le altre. 









E sabato sera al Ferraris arriva proprio il Napoli.
Al Genoa versione Balla manca proprio un colpo con una grande del campionato. Delle squadre che stazionano a sinistra della graduatoria nelle ultime sette sfide il Grifone ha incontrato la Lazio, l’Atalanta e il Sassuolo. Due punticini è una battuta d’arresto in Emilia, l’unica della gestione col mister ravennate. Per questo col Napoli ci sarà un doppio stimolo: riscattare lo 0-6 dell’andata e battere una formazione che lotta per andare in Champions. Manca questo a Ballardini per fare un ulteriore balzo in avanti. Contro Gattuso, peraltro criticato da De Laurentiis che si aspettava risultati migliori, il Genoa proverà a ringhiare parafrasando il soprannome di Gattuso.