Cronaca
ZIO E NIPOTE INTOSSICATI DA FUNGHI NEL SAVONESE
15 secondi di lettura
Ancora un caso di avvelenamento da funghi nel savonese. Due uomini, zio e nipote rispettivamente di 55 e 33 anni, sono ricoverati in gravi condizioni al Santa Corona di Pietra Ligure e al San Martino di Genova dopo aver mangiato funghi velenosi. All'origine dell'intossicazione, probabilmente un'indegestione da Amanite Faloide, facilmente confondibili con funghi commestibili.
Ultime notizie
- Scooter si schianta contro camion in via Archimede, ragazza di 20 anni all'ospedale
- Allarme a Genova, via alle ispezioni sugli impalcati: scattano i primi divieti su cinque ponti
- Ex Ilva, continua il presidio: piazza Savio ancora chiusa, Guido Rossa riaperta. Per domani i sindacati chiamano lo sciopero generale
- Natale a Genova, Salis sposta il presepe da Tursi a Palazzo Rosso. La minoranza: “Al suo posto un villaggio di babbo natale da 55mila euro”
-
Ex Ilva, Bucci: "Capisco protesta, continuerò a battermi"
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco