sport

Un centravanti di 21 anni molto forte fisicamente che andrebbe a colmare un vuoto offensivo
54 secondi di lettura
Ventidue milioni di euro al Sassuolo per prendere subito Scamacca che ormai al Genoa si sono rassegnati a perderlo. L’attaccante aspetta di conoscere il suo destino è allo stesso tempo il presidente rossoblu Preziosi cerca il sostituto. In pole per ora c’è Adolfo Gaich argentino che gioca, ha fin qui fatto solo 450’ in campo, col CSKA di Mosca.

È un centravanti di 21 anni molto forte fisicamente che andrebbe a colmare un vuoto offensivo, anche se Ballardini può contare su Destro scatenato e su Shomurodov. E poi ci sono Pandev e Pjaca. Ma la salvezza, malgrado l’accelerata col nuovo tecnico, è ancora tutta da conquistare e quindi meglio non fare calcoli. Il Genoa ha chiesto il prestito di Gaich per 18 mesi, trattativa avanzata.


Ma allo stesso tempo Lammers dell’Atalanta resta un obbiettivo. Il club bergamasco però fino a questo momento ha congelato il suo giocatore chiuso da Zapata, Ilicic e Muriel. I rossoblu seguono da vicino la situazione con l’olandese che avrebbe già dato il suo assenso al Grifone.