politica

In diretta dalle 21 l'approfondimento politico di Primocanale
57 secondi di lettura
L’apertura di nuovi cantieri sul nodo autostradale liguri, le pesanti ripercussioni sul traffico, sugli spostamenti di cittadini e autotrasportatori, il programma di interventi destinato a provocare ulteriori e più pesanti conseguenze. E’ uno dei temi che sarà affrontato questa sera a partire dalle 21 nella trasmissione Liguria2021.

La trasmissione condotta da Andrea Scuderi avrà tra gli ospiti Raffaella Paita, presidente della commissione trasporti della Camera, l’assessore allo sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti, i consiglieri regionali Armando Sanna (Pd) e Alessandro Bozzano (Cambiamo), il deputato ligure di Leu Luca Pastorino.

Sarà anche l’occasione per parlare degli sviluppi della crisi di governo, con una analisi degli ultimi sondaggi a cura di Luca Sabatini. E poi gli scenari politici legati a possibili nuovi maggioranze, alle ripercussioni anche in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno tra l’altro in Liguria, il voto a Savona.

A coordinare l'iterazione con i telespettatori Silvia Isola: per i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire telefonando al numero 800 640 771, inviando messaggi whats app al 347 6766 291 e commentando le notizie sulla pagina facebook di Primocanale.