
Lo Spezia anche stavolta regge e spaventa i giallorossi, anche se alla fine si deve arrendere.
90'+4': triplice fischio finale
90'+ 2': rete decisiva di Pellegrini servito da Bruno Peres dopo un lancio in area di Spinazzola. Il capitano calcia sotto la traversa e fa gol.
90': Verde fa 3 a 3 approfittando di un altro errore di Smalling.
59': Farias la riapre, servito da Galabinov, elude Smalling e trova l'angolo alla destra di Pau Lopez.
55': Karsdorp fa il 3 a 1. Fa tutto Spinazzola che serve il difensore olandese, impossibile sbagliare
52': Borja Mayoral all'inizio ripresa riporta in vantaggio la Roma. Veretout serve lo spagnolo che trova l'angolo.
45': Fine primo tempo dopo due minuti di recupero.
33'. Piccoli esce per un problema muscolare, al suo posto arriva il bomber Galabinov. Ma con il gol di oggi è il solo classe 2001 della serie A ad avere segnato due reti
24'. Pareggio di Piccoli: palla per Farias in area che prende il tempo a Kumbulla e calcia, Pau Lopez respinge e serve involontariamente Piccoli che da pochi passi segna.
17'. La Roma in vantaggio con un gol di Borja Mayoral. I giallorossi dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia sono subito partiti forte.
La partita si sblocca con un'iniziativa di Pellegrini che sfreccia sulla fascia e serve lo spagnolo al centro area che solo davanti al portiere non sbaglia.
IL COMMENTO
Il partigiano Bisagno e la lezione ai giovani
Caro Leone il tuo articolo è una fotografia del commercio di dieci anni fa