
Nella lettera inviata a Bonsignore si ricorda come la priorità di vaccinare prima gli operatori del sistema sanitario nazionale e delle Rsa, compresi i pazienti, sia stata un'indicazione del Governo ma si assicura che "i soggetti da vaccinare saranno incrementati nelle prossime settimane, sulla base della disponibilità dei vaccini, coinvolgendo tutti i professionisti sanitari attivi sul territorio regionale, nonché il personale operante negli studi libero-professionali".
In quest'ottica il neo commissario di Alisa Quaglia ha chiesto agli ordini professionali di medici e odontoiatri di raccogliere le adesioni alla vaccinazione di chi opera nel privato.
L'ordine ha creato una casella di posta a cui inviare le richieste entro e non oltre domenica 31 gennaio 2021. Nella mail, con cui si aderisce alla campagna vaccinale, devono essere indicati nome e cognome, recapito telefonico ed e-mail del professionista nonché il numero dell'eventuale personale di studio/struttura per cui si richiede il vaccino.
IL COMMENTO
Arriva la talpa Godot, possono aprirsi nuovi scenari per la Val Bisagno
Moschee in Liguria, sì o no?