Le era stato somministrato il vaccino anti-Covid, all’interno di una Rsa del territorio della Asl 3, a Genova. Poco dopo però, la paziente, una donna di 89 anni, si è sentita male. L'anziana è stata colta da una emmoragia cerebrale e da un rash cutaneo.
Soccorsa tempestivamente è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
"Oggi c’è stato il decesso di una signora proveniente da una Rsa, e dopo una reazione allergica ha avuto un'emoraggia celebrale. Non si sa se c’è nesso tra causa e effetto, ma aspettiamo l’autopsia e tutti gli esami fatti.Tutte le informazioni sono state trasmesse ad Aifa", ha detto il presidente della regione Giovanni Toti in merito alla morte dell'anziana donna.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi