cronaca

nel giorno dell'allerta 140.000 liguri collegati
48 secondi di lettura
Oltre 260.000 liguri hanno seguito Primocanale il 28 dicembre giorno caratterizzato dalla emergenza neve in Liguria. La diretta ha ottenuto  punte di share del 23% davanti a tutte le reti nazionali.

Sono numeri record che confermano la tendenza di Primocanale che anche durante le festività ha deciso di mantenere le fasce di trasmissione in diretta per stare al fianco dei liguri.

Il 27 dicembre, giorno della diretta Vaccini, Primocanale ha avuto oltre 140.000 liguri collegati e una punta di share del 9% Il Concerto di Natale con l’orchestra Sinfonica del Teatro Carlo Felice e cantanti lirici Serena Gamberoni e Francesco Meli ha avuto un totale di 35.000 contatti con una punta di share del 4%.

Anche nelle giornate del 25 e 26 dicembre, con le dirette per raccontare i giorni di Natale e Santo Stefano, vissuti in maniera completamente diversa dal solito per l'emergenza covid, Primocanale ha fatto registrare dati auditel molto positivi. E ringrazia i cittadini per la reciproca vicinanza che conferma il ruolo di servizio pubblico dell'emittente.