sport

Il 30 dicembre alle 18 al "Menti" i ragazzi di Vivarini vogliono proseguire sulla buona strada
56 secondi di lettura
Dopo la bella vittoria sul Pescara al Comunale di Chiavari, la Virtus Entella cerca di proseguire sulla strada buona, mercoledì 30 dicembre al "Romeo Menti" di Vicenza, contro i biancorossi locali. La squadra veneta, che fu del compianto Paolo Rossi e che con Guidolin avrebbe vinto la Coppa Italia 1997 e raggiunto l'anno successivo la semifinale di Coppa delle Coppe, ha ripreso la storica denominazione "Lanerossi Vicenza" con l'aggiunta di "Virtus", a seguito di una serie di traversie societarie e fallimenti che hanno indotto Renzo Rosso, il famoso imprenditore tessile, a rilevare il Bassano e quindi procedere a una fusione societaria per portare il club a Vicenza rilevando il titolo sportivo della società del capoluogo.

Alla guida del LR Vicenza Virtus c'è Domenico Di Carlo, che del glorioso Vicenza era allenatore in campo e che a Genova ebbe una sfortunata esperienza in blucerchiato nella stagione più difficile di sempre.


Per la partita tra LR Vicenza Virtus e Virtus Entella è stato designato l'arbitro Santoro di Messina, che sarà coadiuvato dagli assistenti Vono e Mokthar e dal quarto ufficiale Sozza.