sport

56 secondi di lettura
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi sa che da domenica prossima ad Udine iniziano sette giorni molto importanti è così ha fatto un blitz al Signorini di Pegli per caricare Maran e i giocatori. Udinese da non sbagliare poi ci sarà il match di Coppa Italia con la Sampdoria, secondo derby in poco tempo, quindi al Ferraris arriverà il Parma.


Insomma due scontri diretti per la salvezza (questo per il momento dice la classifica) e la stracittadina. Ma Preziosi a Genova ha parlato anche di Rovella. Il club rossoblu stringe per blindare il centrocampista fatto esordire in A da Thiago Motta e poi utilizzato da Nicola nel difficile finale del torneo scorso. Il contratto del ragazzo arrivato cinque anni fa al Grifone è in scadenza nel giugno prossimo e questo non sta bene alla società visto che rischia di andare via senza portare soldi.

Preziosi però è ottimista per far firmare il prolungamento a Rovella seguito da Inter, Juventus e non solo. A giugno verrà comunque ceduto ma rimarrà ancora una stagione al Genoa a maturare come accaduto per esempio con Romero.