Ultimo giorno a Palazzo Ducale di Genova per la mostra "Michelangelo Divino Artista" inaugurata lo scorso 21 Ottobre e in programma fino al 14 febbraio 2021.Con le nuove norme del Dpcm che prevede la chiusura di mostre e musei, il Ducale non si fa comunque trovare impreparato. Il percorso espositivo, diviso in sezioni dedicate ai diversi periodi della lunga vita del Buonarroti, sarà comunque visitabile virtualmente tramite prenotazione.
"Abbiamo stimato in circa 80 mila euro l'ipotesi di perdita" ha detto Serena Bertolucci, direttore di Palazzo Ducale, "Noi però non ci arrendiamo, sposteremo nella piazza ideale dell'on-line anche gli incontri e le conferenze".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori