sport

Lunedì la sfida al Bentegodi contro l'Hellas Verona
55 secondi di lettura
Il tecnico del Genoa Maran recupera anche Zajc, negativo al Covid, ma resta in emergenza in vista della partita di lunedì sera contro il Verona.

Rispetto ad una settimana fa però il quadro è cambiato in meglio se non fosse per la situazione a centrocampo dove le scelte sono davvero risicate. Radovanovic, Badelj e Rovella si giocano due maglie con Beharmi che al massimo potrà entrare dalla panchina nel secondo tempo come Melegoni pure lui non più positivo. Nulla da fare invece per Sturaro che non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare che si trascina da tempo. Maran, invece, ha più scelte in attacco con Zajc appunto che potrebbe giocare uno spezzone del match alle spalle di Pandev e Shomurodov o Scamacca.


Ancora tre giorni di tempo anche per decidere il ruolo del portiere. Perin è a disposizione e ha fatto capire di essere pronto. Alle sue spalle c'è Paleari arrivato da due settimane dal Cittadella che dà ampie garanzie. Un ballottaggio che come tutto il resto si deciderà poco prima di scendere in campo al Bentegodi.