sport

Bruzzone, dg del gruppo alessandrino, ha pronti investimenti per 120 milioni dal 2021 al 2023
59 secondi di lettura
Neanche il tempo di digerire gli abbandoni di due soggetti interessati all’acquisto del Genoa, l’imprenditore Boulgoute e la Gestio Capital ecco che si affaccia la “Made in Italy Investiment”.

È il sito Calcio e Finanza che ha dato la notizia. Made in Italy Investimenti è una management company dedicata allo sviluppo del territorio con sede ad Acqui Terme in provincia di Alessandria. Un primo incontro per valutare il dossier è in programma domani a Roma, come spiegato da Andrea Bruzzone (a sinistra nella foto), direttore generale della società che ha già pronto un piano di investimenti da 120 milioni di euro per il triennio 2021-2023 per lo sviluppo del club. "Da mesi - dice Bruzzone all'Ansa - analizziamo dossier di aziende, del territorio e non solo, e siamo già arrivati al closing di tre aziende nel settore infrastrutture, nell’agroalimentare e e nell’energia. Manteniamo un concordato riserbo per le altre trattative di partecipazione e acquisizione in corso".
Intanto la squadra agli ordini di Maran ha ripreso gli allenamenti in vista di Verona. Al Signorini si sono rivisti Perin, Radovanovic e Marchetti negativi al Covid.