sport

Il fondo aveva come partner Andrea Radrizzani, l'attuale presidente del Leeds
48 secondi di lettura
Gestio Capital, il fondo che aveva come partner l'attuale presidente del Leeds Andrea Radrizzani, aveva offerto 105 milioni per il Genoa ma ha deciso di ritirare l'offerta per l'acquisto del Grifone in quanto non c'è più l'interesse all'acquisizione del club.

Lo annuncia la stesso gruppo finanziario alll'Ansa, ricostruendo la trattativa i passi principali della trattativa: "il 10 agosto - si legge in una nota - Gestio Capital ha presentato un'offerta ufficiale per l'acquisizione del Genoa CFC per un valore complessivo di 105 milioni di euro. Tale offerta è stata espressione di colloqui tenuti per mesi sia con la proprietà che con il management della società, che aveva sempre manifestato la propria intenzione di vendere la propria quota del club".

"Nonostante i ripetuti tentativi conciliatori tenutisi nelle ultime settimane, venute a mancare le condizioni per una proficua negoziazione - conclude la nota - Gestio Capital ha deciso di ritirare la nostra offerta venendo meno il nostro interesse nell'acquisizione".