politica

All'incontro era presente anche l'onorevole Rixi
58 secondi di lettura
Matteo Salvini ha incontrato a Roma i consiglieri regionali leghisti eletti in Liguria. "Una bellissima riunione e un risultato che mi riempie d'orgoglio. Dai 46 eletti alla precedente tornata la Lega cresce moltissimo e conquista una squadra totale di ben 74 consiglieri", ha dichiarato Salvini.

"Da Nord a Sud, la Lega metterà a frutto
competenze, energie e amore per il proprio territorio nella prosecuzione del buongoverno di Liguria e Veneto, nel nuovo governo delle Marche", unica regione che ha cambiato colore, passando dal centrosinistra al centrodestra, "oltre che nel rafforzamento della propria attività consiliare in Toscana come primo gruppo di opposizione e nell'inizio di una nuova avventura in Campania e Puglia, regioni dove per la prima volta la Lega elegge propri consiglieri", ha proseguito Salvini

All'incontro era presente anche l'onorevole Edoardo Rixi insieme ad altri parlamentari liguri. “Ai 6 consiglieri della Liguria gli auguri di buon lavoro e un grande benvenuto di cuore per essere entrati nella grande famiglia della Lega”, ha concluso il leader di via Bellerio. Matteo Salvini il 5 ottobre sarà a Genova per visitare il Salone Nautico e per incontrare il governatore Giovanni Toti.