sport

Apuani in vantaggio con Caccavallo, rimontano Bianchi e allo scadere Masiello
1 minuto e 15 secondi di lettura
 Buon test alla Sciorba per il Genoa che supera 2-1 la Carrarese. Rossoblu col 3-5-2 con Curado centrale difensivo, gli va attaccanti sono Bianchi e l’argentino Spinelli. Al 5’ Carrarese in vantaggio con Caccavallo che mette in rete su regalo di Marchetti che rinvia proprio sui piedi del bomber gialloblù che mette in rete. Papera del vice Perin.
Genoa in bambola, non riesce a fare gioco. Meglio i toscani. La squadra di Maran solo al 22’ impegna il portiere avversario con Bianchi, che al 38’ pareggia su cross di Valietti alla fine di un periodo di pressione di Masiello e compagni.
Nella ripresa entra subito l’esterno offensivo Micovschi per Eyango, entrambi della Primavera.
Match che evidenzia buoni livelli agonistici ma non ci sono emozioni. Al 12’ entra Pinamonti per Spinelli.
Carrarese comunque sempre pericolosa con Calderini al 20’ che tira alto da buona posizione. Maran prosegue con i cambi dentro Calo e Biraschi al posto di Rovella e Bianchi. In avanti tridente ora con Pinamonti Micovschi e Jagiello.
Al 35’ su azione di Pinamonti occasione per Micovschi che da pochi metri colpisce la traversa a portiere battuto. Ma il gol vittoria del Genoa arriva al 90' con Masiello dopo che una prima conclusione di Pinamonti era stata ribattuta da un difensore.

GENOA-CARRARESE 2-1
RETI
: 5' Caccavallo, 38' Bianchi, 90' Masiello.
GENOA: Marchetti, Valietti, Masiello, Jagiello, Berkeley, Curado, Jaroszinski, Rovella, Eyango, Bianchi, Spinelli.
CARRARESE: Mazzini, Grassini, Imperiale, Murolo, Caccavallo, Foresta, Pasciuti, Infantino, Rota, Calderini, Schiro. All Baldini