sport

Il nuovo ds rossoblù si presenta con il piglio giusto e convalida le voci sul nuovo mister
1 minuto e 15 secondi di lettura
Daniele Faggiano, nuovo ds del Genoa, si presenta così: "Il nostro obiettivo è quello di soffrire il meno possibile. Rivoluzione? Sì, non è eccessivo dire che sono qui per cambiare molto. Non bisogna cercare colpevoli, ma sono due anni che qui si soffre troppo. Fra poco avremo l'allenatore ma bisogna cercare rinforzi pur sapendo che qui ci sono elementi validi.Non sono un tagliatore di teste ma dobbiamo lavorare insieme per ottenere serenità".

PROGRAMMI - "Obiettivo salvezza? Ho un contratto che cresce, con premi che non includono la salvezza, quindi sono qui per fare bene, anche se c'è molto da fare, ma che il Genoa lo scorso anno abbia dovuto lottare per la salvezza nessuno lo avrebbe creduto".

MARAN - Per quanto riguarda l'ufficializzazione del nuovo allenatore, Faggiano osserva: "Maran? Dovete aspettare ancora un po’ anche per rispetto di Nicola. A breve arriveranno notizie". Segno che si dovrà procedere alla rescissione del rapporto contrattuale con il tecnico torinese, che al momento di accettare aveva pattuito il rinnovo automatico in caso di salvezza.

SOCIETA' - "Preziosi e il passo indietro? Il mio è ambito tecnico ma mi prendo responsabilità di tecnico e calciatori. Abbiamo poco tempo e il mercato in generale è fermo".

DERBY - "E' uno stimolo in più ma l'importante è che possano rientrare i tifosi allo stadio".

PORTIERE - "La riconferma di Perin? E' una pista alla quale stiamo lavorando".