sport

La permanenza di Yoshida l'unica certezza
53 secondi di lettura
La difesa della Sampdoria per la prossima stagione è un cantiere aperto. L'unica certezza al momento sembra essere la permanenza di Maya Yoshida visto che il giapponese ha esercitato l'opzione presente nel suo contratto. Con lui dovrebbe restare anche Tommaso Augello dopo l'exploit mostrato alla ripresa del campionato.

Jeison Murillo potrebbe restare al Celta Vigo con gli spagnoli che avrebbero fatto una nuova offerta ai blucerchiati, questa volta più gradita. Prestito con obbligo di riscatto per il colombiano che, in caso di addio, permetterebbe alla Sampdoria di liberarsi di un primo e pesante ingaggio.

Pista estera anche per Bartosz Bereszynski che piace in Premier League e Bundesliga. In caso di divorzio dal polacco i blucerchiati arretrerrebbero Fabio Depaoli sulla linea difensiva nonostante la propensionie dell'ex Chievo Verona a spingersi in avanti e attaccare.

Potrebbe essere una vera e propria rivoluzione sugli esterni con Nicola Murru pronto anche lui a salutare. Dopo le ipotesi Cagliari e Fiorentina in Serie A, l'agente del giocatore sardo starebbe valutando la possibilità di far provare al suo assistito un'avventura lontano dall'Italia.