sport

Il neotecnico granata ha suggerito alla società alcuni giocatori a lui ben noti, da Bereszynski a Murru a Gabbiadini
52 secondi di lettura
 Marco Giampaolo è appena stato assunto dal Torino e alla sua nuova società avrebbe fatto i nomi di alcuni giocatori a lui ben noti, per averli allenati alla Sampdoria. Circolano voci su Bereszynski e Murru, così come su Ramirez e perfino Gabbiadini, per il quale si prospetterebbe uno scambio con Zaza.


Ceduto alla Juventus nel gennaio 2013 dopo essere cresciuto nelle giovanili doriane ed aver però maturato due sole presenze in maglia blucerchiata, col debutto nel finale del derby del 16 febbraio 2011, Zaza è stato più volte sul punto di tornare a Genova ma al dunque non se ne era fatto nulla, pare anche per lo scarso entusiasmo del giocatore. A 29 anni, forse il giocatore potrebbe rivedere le sue priorità, sempre ovviamente col benestare di Torino e Sampdoria.

Ma l'idea di Giampaolo di tingere, almeno un po' blucerchiato il suo nuovo corso al Torino, non si ferma. Il tecnico abbruzzese avrebbe chiesto al club uno sforzo anche per riportare in Italia Lucas Torreira che non trova spazio tra le fila dell'Arsenal.