politica

Il presidente Costa: "Molto contenti"
1 minuto e 5 secondi di lettura
Nuovi arrivi nella formazione di Liguria Popolare che, per le elezioni Regionali 2020, arricchisce i propri sostenitori con l'ingresso di Francesco De Simone ed Eugenio Muratore, due personalità conosciute nell’area genovese per il loro impegno amministrativo.

"Francesco De Simone porta un contributo anche grazie alle sue esperienze passate nella qualità di Vicepresidente del Consiglio Regionale e nella qualità di Assessore all'Istruzione e alle Politiche Giovanili della Provincia di Genova, ma soprattutto grazie alla sua affermata conoscenza politica a seguito di numerosi incarichi nel campo istituzionale. Eugenio Muratore porta con sé l'esperienza di Consigliere Municipale del Medio Ponente con delega allo Sport nella passata legislatura. Il progetto di Liguria Popolare è molto legato agli amministratori locali come dimostrano gli oltre 100 amministratori liguri che hanno aderito a questo contenitore civico"si legge in una nota del partito.



Soddisfatti il presidente Andrea Costa che dichiara “siamo molto contenti perché convinti che De Simone e Muratore porteranno tanto entusiasmo anche per progetti futuri” e il Coordinatore genovese candidato alle prossime Regionali Ubaldo Borchi che aggiunge con entusiasmo: “ogni giorno sempre più persone si avvicinano a Liguria Popolare ed il nostro progetto di essere vicini ai cittadini ed ai territori sarà certamente la carta vincente del nostro movimento”.