sport

Verrà gestita dalla Rari Nantes Savona
1 minuto e 3 secondi di lettura
Aprirà domani la piscina di Luceto ad Albisola Superiore. La piscina sarà gestita, anche per questa seconda stagione estiva, dalla Rari Nantes Savona e fornirà alla popolazione albisolese ed ai turisti dell’area una zona di benessere e di apprendimento degli sport acquatici.


Ad occuparsi dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le attività saranno Patrizia Giallombardo, già responsabile delle attività sociali della piscina “Zanelli” di Savona, insieme a Valerio Rizzo, capitano della prima squadra di pallanuoto della Rari Nantes Savona.


“Siamo lieti e soddisfatti dell’apertura anche per quest’anno della piscina di Luceto perchè si tratta di una componente importante dell'offerta turistica e sportiva, molto sentita ed attesa dai nostri cittadini e dai nostri turisti. Questo risultato è frutto di una proficua intesa e sinergica collaborazione con Rari Nantes che per l'apertura dell'impianto sportivo, oltre a tutti i lavori di manutenzione, ha dovuto adottare e adeguare i protocolli delle norme anti-contagio da Coronavirus. Quest’aspetto ci permette di garantire una proposta valida ed importante per quest’estate indubbiamente condizionata dagli strascichi dei mesi complicati che abbiamo vissuto in questo inizio 2020” dichiara l’assessore al Turismo di Albisola Superiore, Luca Ottonello.