Talento fuori dal comune, simpatia schietta e un attestato di grande amore per la Liguria. E' quello registrato in diretta a Viaggio in Liguria dalla bergamasca Michela Moioli, medaglia d'oro alle olimpiadi 2018 nello snowboard cross.
Un collegamento su Primocanale direttamente dal lungomare di Levanto: "Sono arrivata qui nelle ultime ore direttamente dalla Lombardia per coltivare la mia passione, surfare. La Liguria, il posto più vicino a casa per questo sport. Terra davvero unica" ha detto l'atleta azzurra che non si è lasciata intimorire neppure dal pessimo stato delle autostrade.
Obiettivi del nuovo anno, mondiali (in forse) e coppa del mondo.
Una chiacchierata a ruota libera tra enogastronomia, amicizie e dialetto: "Spero di portare presto a surfare anche la mia amica Sofia Goggia". E poi l'invito del presidente dei ristoratori genovesi, Matteo Losio, per un evento nel solco della rubrica avviata da Viaggio in Liguria: "Una giornata estiva da gemellaggio tra mare e neve all'insegna di grandi bandiere nazionali".
Immcabile un pensiero decisamente più serio per la sua Bergamo: "Una batosta incredibile, ma abbiamo la forza per venirne fuori. Dobbiamo averla".
turismo
L'amore per le onde e il surf a Levanto di Michela Moioli in tv: "Liguria unica"
Il collegamento a Viaggio in Liguria
58 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Baciocca e micotti, le ricette della tradizione in "Presa diretta"
- Il medico risponde - Diverticoli: quali sono i sintomi della diverticolite e come si cura?
- Il banchetto di Primocanale a Marassi: "Diciamo no allo sky metro"
- Genova, emergenza freddo per chi vive in strada: "Servono sacchi a pelo"
- Viaggio in Liguria: tour tra ville storiche, orti botanici e giardini - La puntata
- Sampdoria, si avvicina Curto. Può essere il rinforzo last minute
IL COMMENTO
Aspettando da 123 anni l'opera che non si riesce a fare
Qualcuno salvi la Liguria che si muove