sport

Un motivo di vanto per il nuotatore di Fiamme Gialle e Genova Nuoto, specialista nei 200 farfalla
53 secondi di lettura
Alberto Razzetti sarà protagonista nella seconda stagione dell’International Swimming League nel roster dei Toronto Titans. Un motivo di vanto per il nuotatore di Fiamme Gialle e Genova Nuoto, specialista nei 200 farfalla, che sarà il primo a partecipare a questo importante circuito internazionale in una squadra diversa dagli Aqua Centurions, capitanati da Federica Pellegrini.

Dieci squadre inserite in due gironi: le vincitrici si sfideranno in finale. “Il general manager di Toronto mi ha contattato perché gli serviva un atleta di punta nelle mie specialità – afferma Razzetti – Ho accettato al volo, perché sarà l’occasione di affrontare gare mondiali di grande livello in questo 2020 funestato dal Covid-19″.

Un training camp di cinque settimane, nel periodo delle gare che sarà compreso tra metà ottobre e metà novembre. “Sarà stimolante anche allenarsi e trarre vantaggio dagli allenamenti con nuotatori di valore mondiale. Cercherò di migliorarmi continuamente e dare un contributo importante alla squadra, cercando di qualificarmi per la finale della competizione”.