cronaca

E' successo in via Malfante a San Fruttuoso
57 secondi di lettura
Prima le fiamme, poi anche un'esplosione avvertita da alcuni residenti e l'incendio che si propaga su una cabina elettrica, su alcune macchine parcheggiate e anche nella vegetazione circostante. Un incendio è partito nella tarda serata di domenica in via Malfante sulle alture di San Fruttuoso a Genova poco distante da via Berghini.

GUARDA QUI IL VIDEO



A far scaturire le fiamme probabilmente un corto circuito di un quadro elettrico di un camper parcheggiato. Le fiamme alte e ben visibili hanno distrutto il mezzo e in breve tempo hanno coinvolto anche le altre macchine parcheggiate. Spaventati i residenti delle abitazioni vicine hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco che arrivati con diverse squadre hanno provveduto a spegnere il rogo che nel frattempo si era allargato alla vegetazione vicina e a una cabina elettrica della zona.

Per questo alcuni residenti hanno segnalato anche dei black out alla linea elettrica delle proprie abitazioni. Nessuno risulta ferito o intossicato. Una volta spente le fiamme è iniziata la bonifica. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

(foto dal profilo Facebook di Zuvie Levi Moeller)