sport

Dopo Stefano Baldini, è la volta di Stefano Mei tra gli ospiti di Asd RunRivieraRun - Accademia della Corsa
59 secondi di lettura
Proseguono gli Incontri organizzati da Asd RunRivieraRun-Accademia della Corsa "I Re e le Regine dell'Atletica ai tempi del Covid-19. L'attività fisica, un modo per sconfiggere il nemico invisibile", una serie di videoconferenze su Skype con i grandi del'Atletica Leggera, che si sono distinti nel nostro Paese e a livello internazionale.


Dopo i primi due appuntamenti, sabato 18 aprile con il Re delle Ultramaratone Giorgio Calcaterra e mercoledì 22 aprile con il Re delle Maratone Stefano Baldini, venerdì 24 aprile alle ore 17.00 si entra nel Mondo della pista e dell'imprescindibile rapporto tra atleta e tecnico. Ospite il grande Stefano Mei, Campione Europeo dei 10000 metri a Stoccarda nel 1986 (nella foto, l'arrivo vincente).
Interverranno il Presidente Fidal Liguria Riccardo Artesi e Federico Leporati, Tecnico specialista nazionale Fidal. Introduce e modera Luciano Costa, Presidente Asd RunRivieraRun.

La partecipazione è a numero chiuso.Per partecipare è sufficiente inviare un'email a inserendo il proprio indirizzo Skype per poter essere contattati. Chi desidera potrà prenotarsi per porre una domanda. Il logo utilizzato per gli Incontri è stato realizzato dall'artista, illustratore e vignettista genovese-londinese Massimo Fenati, che ha sconfitto, nella sua casa di Londra, il Covid-19.