sport

Il mister scherza sulla promessa della vigilia ("Un po' di sale e olio e i giocatori me li mangio") ma poi si fa serissimo
51 secondi di lettura
 Claudio Ranieri cerca di sdrammatizzare la batosta di Roma: "Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi..". Chiaro il riferimento alla battuta nella conferenza stampa di presentazione.


Rifacendosi serio, Ranieri osserva: "La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi. Noi - dice a Sky - non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito".
Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto".
Passando al mercato, Ranieri osserva: "Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso"..