sport

Dopo Verona il Grifone pensa al mercato, si teme la chiamata del difensore alla Juve
1 minuto e 25 secondi di lettura
Dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto che vedeva coinvolte Verona e Genoa, la società rossoblù ha avuto un ulteriore indizio di come intervenire sul mercato sia qualcosa di necessario, vista la classifica e il morale di calciatori e ambiente.

Diversi sono i nomi che circolano che potrebbero rinforzare la squadra allenata da Nicola.
Evidente è la mancanza di un attaccante capace di assicurare al Grifone un certo numero di gol, dopo che l'infortunio di Kouamé rimediato con la nazionale Ivoriana under 23, ha portato il Genoa a privarsi del suo attaccante di riferimento.

Obbiettivo concreto nella posizione offensiva è il nome di Roger Martínez, attaccante Colombiano di 25 anni che milita nella società Messicana del Club América.
Altro giocatore nel mirino della dirigenza rossoblù è Vittorio Parigini, 23 anni, esterno offensivo del Torino che non sembra trovare molto spazio nella formazione di Mazzarri.
Parigini, già cercato dalla società di Preziosi durante il mercato estivo e che vede il suo contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe quindi essere un colpo importante da piazzare durente il mercato di riparazione.

Per quanto riguarda il centrocampo, la pista Birkir Bjarnason sembrerebbe essersi raffreddata, ma comunque rimane una trattativa da tenere sotto controllo data l'esigenza di puntellare il centrocampo rossoblu.

Si ci aspetta dunque ancora più di un colpo, dopo gli arrivi già ufficiali di Valon Behrami e Mattia Destro, che devono ancora ritrovare il ritmo partita per poter dare il loro pieno contributo alla lotta salvezza del club più antico d'Italia.

Ha preso intanto a circolare la voce di una possibile chiamata anticipata di Cristian Romero alla Juventus, che è alle prese con l'infortunio dell'altro difensore Demiral.