sport

L'ex bomber ospite della società per la sfida col Brescia dopo la vicenda della lunga squalifica
54 secondi di lettura
"Domenica potremo vederti così. Finalmente". E' il post pubblicato dalla Sampdoria in onore di Francesco Flachi, terzo cannoniere nella storia della squadra blucerchiata, che domani in occasione della partita con il Brescia effettuerà un giro sul campo e poi verrà ospitato in tribuna d'onore.


Una bella soddisfazione per l'ex numero 10, dopo che è venuto meno il divieto di ingresso allo stadio connesso alla squalifica di dodici anni inflittagli dalla Commissione disciplinare della Figc dopo essere risultato positivo alla cocaina ad un controllo antidoping.


Peraltro, Francesco Flachi aveva seguito l'ultimo derby vinto dalla Samp con il gol di Gabbiadini in Gradinata Sud, insieme con l'ex compagno e capitano dei blucerchiati Sergio Volpi ma non si trattava di un'iniziativa ufficiale. Ora che il daspo non c'è più, la Sampdoria ha potuto invitarlo.


"Ringrazio la Sampdoria, sono stati molto carini ad invitarmi, per me sarà un'emozione e anche una strana sensazione ritrovarmi addirittura in tribuna d'onore", ha commentato Flachi, che dopo la partita benefica organizzata per il Gaslini potrebbe anche vedersi concessa la grazia definitiva.